RSS

Psicologia della pubblicità: i meccanismi che ci spingono a comprare – Focus.it

21 Feb

Come funziona la pubblicità? Come ci convince che non possiamo vivere senza il nuovo smartphone o senza l’auto col bluetooth? Ecco i trucchi e gli studi che ci inducono ad aprire il portafoglio.

Sorgente: Psicologia della pubblicità: i meccanismi che ci spingono a comprare – Focus.it

 

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: