RSS

Junk Food Ads and Child Obesity | Lifestyle Behaviors | JAMA | The JAMA Network

23 Giu

Sorgente: Junk Food Ads and Child Obesity | Lifestyle Behaviors | JAMA | The JAMA Network

Rispetto al 2007, i bambini hanno visto il 79 % in più di inserzioni tv per candy, 60 % in più inserzioni per bevande gassata, e 14 % di inserzioni per il fast food nel 2015, con il fast food che è il più pubblicizzato Categoria.

Sorgente: Obesity and Kidney Disease: Hidden Consequences of the Epidemic – Renal and Urology News

Annunci
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: