RSS

Predittività, la nuova frontiera del marketing che studia la posizione | Pharmacy Scanner

25 Gen

E’ sempre stato il sogno delle aziende e anche dei retailer, farmacie comprese: pubblicizzare il prodotto giusto nel momento giusto e al cliente giusto. Tre condizioni che, laddove soddisfatte, fanno schizzare verso l’alto la redemption (cioè il ritorno) di campagne e promozioni. Finora per cercare di raggiungere il bersaglio ci si doveva affidare al fiuto e ai dati raccolti sul campo, dunque a stime di probabilità (chi va al bar potrebbe essere interessato alle raccolte punti o alle promo sulle marche di caffè del supermercato lì accanto). Ora invece si fa strada una nuova scienza chiamata pubblicità predittiva della posizione,

Sorgente: Predittività, la nuova frontiera del marketing che studia la posizione | Pharmacy Scanner

 

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: